Le elementari stanno finendo, ed è ora di cercare il miglior istituto tra le scuole medie private Milano per i tuoi figli? Allora la BES fa sicuramente al caso tuo.

La Bilingual European School è tra le scuole medie private a Milano migliori che puoi trovare in città. È un istituto primario e secondario di primo grado, con un’esperienza pluridecennale al servizio dei più piccoli.

Il suo programma è studiato per accompagnare ogni singolo allievo nella crescita e nello sviluppo preadolescenziale, e rispetta i fondamentali requisiti previsti dal MIUR nelle discipline di: lingua, letteratura italiana, matematica, storia, geografia e scienza. l’insegnamento si svolge per il 60% in lingua italiana . L’insegnamento in questa fase si svolge per il 60% in lingua italiana, mentre prima gli insegnamenti erano in inglese al 50%, e in italiano nel 50% restante. Oltre alle materie di base previste dal curriculum delle scuole medie private, gli alunni vengono coinvolti anche in lezioni di arte, musica, educazione fisica e disegno tecnico, per arricchire le competenze e capacità individuali, e sviluppare ulteriormente tutte le abilità acquisite nella scuola primaria. Per questo si incoraggiano gli studenti a lavorare in gruppo, mettendo così a disposizione il proprio talento, le proprie doti e capacità per risolvere problemi, condividendo punti di vista e imparando a rispettare anche opinioni diverse dalle loro.

L’obiettivo della Bilingual European School è di formare al meglio i loro alunni come cittadini del mondo, con un particolare interesse e una spiccata curiosità per il mondo circostante. Dona ai tuoi figli la possibilità di raggiungere l’eccellenza personale e didattica richiesta nel XXI secolo e di essere ammessi nei migliori licei di Milano, grazie alla BES. Ciò che apprendono ora lo porteranno con sé tutta la vita: pensa al loro futuro e, come la Bilingual Europena School, all’importanza della formazione degli adulti di domani.

Non sai dove dormire a Cortona? Il casale Il Granaio è il posto perfetto per godervi il verde e la natura della Val di Chiana.

Immerso totalmente nel verde, con un giardino e un parco complessivamente di 6000 mq, il Granaio si ispira ai classici casali toscani, partendo dalla scelta dei materiali e dal recupero di quelli originali, dalle sistemazioni esterne e dall’arredamento, dando la priorità assoluta alla sobrietà, semplicità e funzionalità, con attenzione alla cura dei particolari e dei dettagli.

Decidere di dormire a Cortona nel casale Il Granaio è ideale sia per una vacanza dedita al riposo, agli appassionati della natura e agli sportivi: ce n’è per tutti i gusti, infatti potrai scegliere se dedicarti al completo relax grazie agli ampi spazi per il riposo, per la lettura e per prendere il sole; oppure di dedicarvi allo sport con attività come mountain bike, trekking e corsa.

Scegliendo di dormire a Cortona nel casale Il Granaio, avrete la possibilità di scegliere tra due appartamenti, totalmente accessoriati di tutti i comfort, come:

  • le zanzariere;
  • una cucina completamente attrezzata con forno, frigorifero e lavastoviglie;
  • asciugamani, lenzuola, coperte, ecc.;
  • la lavatrice e lo stendino;
  • il riscaldamento autonomo con acqua calda;
  • l’aria condizionata;
  • la tv satellitare;
  • internet illimitato;
  • il parcheggio privato;
  • il giardino privato antistante al casale;
  • il parco con gazebo;
  • l’uso del barbecue attrezzato e dei prodotti dell’orto per periodi di soggiorno maggiore a 5 giorni.

Il casale, come accennavo prima, si divide in due appartamenti: il primo è su due livelli e può ospitare fino a 6 persone; mentre il secondo, la Taverna, è un monolocale ideale per il soggiorno di 2 persone. Entrambi dispongono di giardino e parco sottostante per un completo relax nella bellezza della natura.

 

Per rendere indimenticabile il compleanno di tuo figlio, contatta l’animazione feste bambini Roma offerta da Alex Animazione. Questo servizio sarà in grado di esaudire ogni desiderio di ogni bambino o bambina.

Cosa comprende il servizio di animazione feste bambini Roma?

Le feste possono essere organizzate secondo l’età o si può scegliere di optare per qualcosa di più originale. In generale si tratta di festeggiamenti di 3 ore che comprendono:

– truccabimbi – tatuaggi

– giochi di animazione

– teatrino o micromagia

– giochi musicali

– baby dance e mini disco

– macchina per bolle di sapone

– effetti luci colorate

– assistenza per torte e regali

– scultura di palloncini

– impianto audio e microfono

In aggiunta possono essere richiesti altre servizi, come:

– la pignatta

– la neve artificiale

– teatrino + micromagia

– 50 braccialetti luminosi

– caccia al tesoro

L’animazione feste bambini Roma si può suddividere in: animazione feste per bambini del nido (1 – 2 anni); animazione feste per bambini della scuola materna (3 – 4 – 5 anni); animazione feste per bambini delle scuole elementari – primi anni (6 – 7 anni); e in animazione feste per bambini delle scuole elementari – ultimi anni (8 – 9 – 10 anni). Le feste novità invece sono feste con temi speciali, che includono ben 25 tipologie di festeggiamenti, come:  il laser game; la festa a tema militare, calcio, videogames, ludoteca, luna park, masterchef, just dance, fortnite, fattoria, DJ, picnic; il talent show party; il fluo party; le mini olimpiadi; acqua party; il pigiama party; lo schiuma party; il laser show party; la caccia al tesoro; il Nutella party; lab “Art Attack”; horror party e la festa Valex.

Inoltre, per accontentare anche i più esigenti si possono richiedere anche mascotte, costumi e personaggi; macchinari gastronomici e per zucchero filato; e giochi gonfiabili di tutti i tipi.

 

 

Il tuo cellulare iPhone con vetro rotto è diventato ormai inutilizzabile dopo la caduta a terra? Il touch screen non funziona e ti crea difficoltà mentre invii email e sms con i programmi di messaggistica istantanea? Riparazione iPhone Torino è il tuo partner ideale sia per la riparazione dei guasti più comuni (riparazione vetro iPhone, Cambio vetro e LCD iPhone, cambio batteria iPhone), che per le riparazioni più complesse. Grazie alle competenze specialistiche sviluppate, sperimentate ed approfondite durante gli anni, la ditta è in grado di riparare qualsiasi dispositivo Apple in breve tempo. Riparazione iPhone Torino ripara i vostri dispositivi Apple, fornendo assistenza nella città piemontese, in breve tempo. Infatti, basta poco e il vostro dispositivo tornerà come nuovo.

L’obiettivo è quello di essere un punto di riferimento per tutti i clienti che hanno l’esigenza di avere un dispositivo mobile o un computer perfettamente funzionante. Riparazione iPhone Torino utilizza solo componenti di massima qualità, pertanto garantisce un lavoro eseguito a regola d’arte con parti di ricambio che garantiscono riparazioni perfette pari all’originale. Per ogni riparazione effettuata verrà rilasciata una garanzia esclusiva di 6 Mesi. Se il tuo iPhone è caduto, o non si accende più o peggio ancora, la batteria si scarica troppo velocemente, sono a disposizione dei tecnici professionisti per la riparazione iPhone Torino e iPad.

I tecnici del centro assistenza riparazione iPhone Torino sono sempre disponibili per informazioni, delucidazioni e consigli. Il livello di riparazione iPhone Torino è ovviamente legato alla tipologia del danno subito dal telefono nonché, non meno importante, dal costo totale della riparazione: alcuni danni possono essere riparati con una spesa contenuta, altri danni necessitano di ben altre cifre che possono rendere economicamente impegnativa la riparazione. Troverai tutti i servizi di cui hai bisogno ed un personale altamente qualificato con una grande passione per l’elettronica.

La fisioterapia è un settore medico che utilizza diverse metodologie per il ripristino e la riabilitazione delle funzioni motorie e muscolari. La fisioterapia si occupa di tutto ciò che riguarda l’apparato motorio, per ristabilire il giusto equilibrio e il recupero dopo un trauma, gestendo il dolore fisico e prevenendo malattie future. Si parla di quel ramo della medicina che cura determinate malattie mediante mezzi fisici come acqua (idroterapia), elettricità (elettroterapia), luce (fototerapia), ecc., accompagnati da massaggi e ginnastica. Il metodo più comune rimane quello della forza meccanica esercitata con l’uso delle mani sul corpo dando vita alle conosciute tecniche di massaggio, chinesiterapia, terapia manipolativa con tecniche chiropratiche, la rieducazione funzionale e la ginnastica medica; spesso le varie tecniche sono usate insieme, per assicurare dei risultati più soddisfacenti.

Quali trattamenti di fisioterapia si possono effettuare?

Nel poliambulatorio PTC di fisioterapia a Brescia è possibile entrare in contatto con del personale qualificato e con delle strumentazioni all’avanguardia, che permettono l’esecuzione di diverse terapie, come:

  • la laserterapia, che utilizza dei raggi elettromagnetici che penetrano nei tessuti agendo come vasodilatatori, stimolatori e riduttori degli edemi e del dolore, ed il loro utilizzo è altamente consigliato nelle patologie infiammatorie, nei quadri artrosici, nelle riabilitazioni sportive e nelle nevriti;

 

  • l’elettroterapia, è una stimolazione elettromagnetica particolarmente utilizzata nel trattamento di problematiche legate al dolore grazie alle sue finalità antalgiche, e riduce gli edemi accelerando la rigenerazione naturale;

 

  • la tecarterapia, tramite dei raggi di radiofrequenze a onde lunghe, stimola il tessuto muscolare, ed è particolarmente utile nei casi di distorsioni, lesioni tendinee, borsiti, traumi e lesioni muscolari;

 

  • l’ultrasuonoterapia è caratterizzata da onde acustiche ad alta frequenza che risultano utili nella cura di sciatalgie, artrosi, infiammazioni articolari, sindrome del tunnel carpale e dello sperone calcaneare, borsiti, capsuliti.

 

La fisioterapia a Brescia effettuata presso il centro PTC www.ptcbrescia.it/fisioterapia è una disciplina che grazie a forze fisiche e meccaniche è in grado di intervenire nella riabilitazione della motricità e di tutte quelle disfunzioni conseguenti a eventi patologici, congeniti o acquisiti. Affidati sempre a dei professionisti.

Ormai sono sempre più numerose le ricerche che tendono a confermare come il futuro dei consumi sarà sempre più legato alla realtà virtuale e in un mondo in cui le merci sovrabbondano e sono spesso equivalenti. Adesso ciò che determina la scelta non è tanto il  cosa si trova in vendita, ma come il consumatore vive l’acquisto. Le esperienze digitali rappresentano uno tra i più recenti status symbol in circolazione: nel 2019 l’economia esperienziale si fonde con esse dando vita alla così detta virtual experience economy. Uno dei trend principali è il passaggio da un’economia in cui la domanda è costituita da consumatori di prodotti ad una nuova in cui i clienti sono alla costante ricerca di esperienze che vadano oltre il semplice acquisto.

In pratica, in un mondo in cui le merci sovrabbondano e sono spesso equivalenti, a determinare la scelta, per esempio, tra decine di cellulari e altrettanti tipi di abbonamento, oggi non sono i “Features & benefits”, ovvero informazioni oggettive come velocità di connessione o ampiezza del pacchetto dati, ma fattori emotivi. Tuttavia, nonostante questo trend dipenda indissolubilmente dalla tecnologia, la Virtual Experience Economy richiede una conoscenza approfondita del comportamento umano. Se ad esempio, le date del virtual tour degli ABBA hanno prezzi simili ad un concerto fisico, è perché offrono ai partecipanti sensazioni uniche, eccitamento e creano ricordi indelebili – tutto ciò attraverso un medium diverso.

È facile osservare come si stia passando, negli ultimi mesi, da un internet fatto di informazioni ad un internet in cui le esperienze diventano centrali (foto e video a 360 gradi sono solo alcune delle innovazioni già a disposizione di tutti noi). La virtual experience economy rappresenta dunque un mondo infinito e senza barriere, in cui le usuali limitazioni di costi, accessibilità e capacità personali, semplicemente non esistono più. Tutto ciò porterà ad una ridefinizione del concetto di consumatore, significando di conseguenza la creazione di nuove mode, trend e status, assolutamente rapidi, coinvolgenti e immateriali.

Con l’arrivo del bel tempo resistere alla bellezza della natura è davvero difficile. Allora perché non organizzare un viaggio sul Lago Maggiore ?

Per rilassarvi o divertirvi con gli amici, il servizio di Relake renderà il vostro soggiorno indimenticabile, grazie al noleggio barche Lago Maggiore, col quale sarà possibile anche divertirsi sul traino, organizzare degli aperitivi sulla superficie del lago ed escursioni.

Il noleggio barche Lago Maggiore offre la possibilità di usufruire di diversi gommoni Yamaha, come il Tempest 505 – 40 cavalli, il Tempest 570 New – 40 cavalli, o il Tempest 775 Sun – 250 cavalli. Le imbarcazioni possono essere noleggiate per mezza giornata, una giornata intera o per un’intera settimana, ed i prezzi possono variare, oltre che a seconda del modello, anche per la bassa o l’alta stagione.

Alcune delle escursioni preferite dai turisti che usufruiscono del noleggio barche Lago Maggiore, sono le Isole Borromee, famose in tutto il mondo, rappresentano la zona più rinomata del Lago Maggiore. L’arcipelago è costituito da tre isole: l’Isola dei Pescatori, o Isola Superiore, è la più piccola e l’unica abitata per tutto l’anno; l’Isola Bella adornata dai giardini fioriti seicenteschi, dall’antico palazzo barocco e dalle bellezze artistiche che arricchiscono il paesaggio; l’Isola Madre, la più grande delle Borromee, caratterizzata da splendidi giardini ricchi di piante rare, fiori esotici e nei quali vivono il libertà pappagalli, pavoni e fagiani ricreando il fascino tipico di una terra tropicale.

Si potrà visitare anche Arona: uno dei più importanti centri turistici del versante piemontese del Lago. Il territorio collinare circostante si trova all’interno del Parco Naturale dei Lagoni di Mercurago, ed è possibile avvistare due statue, una rappresenta un marinaio seduto su una barca rovesciata, mentre l’altra rappresenta la Madonna che veglia sui pescatori.

Tra i luoghi visitati si può citare anche Angera: affacciata sulla sponda sud orientale del Lago, è conosciuta principalmente per la sua famosa Rocca, ma sono degni di nota anche l’Oasi della Bruschera e l’isolino di Partegora.