Poter disporre di una connessione internet con la fibra ottica rappresenta sicuramente un grande vantaggio. La fibra permette infatti di scaricare una grande quantità di dati in poco tempo, il che comporta una navigazione più facile e veloce. Diversamente, si è costretti a rassegnarsi ad una connessione più lenta, che può risultare difficoltosa e poco vantaggiosa. In un mondo in cui si è connessi 24 ore su 24, avere la possibilità di navigare il web con la fibra può davvero fare la differenza. Chi, ad esempio, ha bisogno di una connessione veloce per lavorare può trarre numerosi benefici e vantaggi da un servizio con fibra ottica. L’unico ostacolo in questi casi è rappresentato dai costi, che sono spesso troppo elevati. A questo proposito, Evo 24 è sicuramente la soluzione ideale per chi è alla ricerca della connessione con fibra ottica a prezzi competitivi.
Evo 24: come attivare la connessione con fibra ottica
Questo servizio offre infatti una navigazione super veloce in tutta sicurezza e con la possibilità di usufruire di un’assistenza puntuale e costante. I clienti possono scegliere fra due pacchetti principali: Unlimited Top e Full Top. Il primo prevede una navigazione senza limiti, attivazione gratuita con router incluso al costo di 24,90 euro al mese. Il secondo pacchetto invece offre una soluzione più ricca e completa: oltre alla navigazione illimitata, all’attivazione gratuita e al router incluso, l’offerta prevede anche minuti illimitati. Il tutto al costo di 29,90 euro.
Prima di procedere con l’attivazione, è possibile verificare la copertura della propria area geografica, in modo tale da valutare l’effettiva opportunità di acquistare il servizio. Per ricevere informazioni circa la copertura di Evo 24 è necessario compilare l’apposito form presente sul sito web, inserendo il proprio nome, cognome, telefono e l’indirizzo. Per passare alla connessione Evo 24, invece, è possibile contattare anche il servizio clienti o recarsi presso un punto vendita ufficiale.