In caso avessi bisogno di rivolgerti ad un servizio di riparazione tablet Torino, puoi fare affidamento su un’azienda leader nel settore seria e qualificata: MobileCare.
Perché scegliere MobileCare?
Il servizio di riparazione tablet Torino è in grado di intervenire per qualsiasi guasto o malfunzionamento, sia dell’hardware che del software, ad esempio, tra gli interventi più richiesti troviamo:
- la sostituzione del vetro;
- la sostituzione del display;
- la sostituzione della batteria;
- la riparazione del tablet finito in acqua;
- la sostituzione di componenti, cover e scocche;
- l’aggiornamento dei software;
- il recupero dei dati;
- il ripristino dei circuiti elettronici.
Gli interventi del centro riparazione tablet Torino vengono eseguiti in 1 o 2 ore, e solo nei casi più complessi si può arrivare ad una tempistica di 48, massimo 72 ore ma, su richiesta del cliente, verrà fornito un dispositivo sostitutivo da utilizzare durante il periodo della riparazione del tuo tablet. Abitando entro un raggio di 20 km dalla sede di MobileCare, si potrà anche usufruire del servizio gratuito di presa e consegna del dispositivo a domicilio. Inoltre è possibile richiedere gli interventi anche nel caso ci si trovi fisicamente molto lontano, in tutta Italia e addirittura all’estero.
Il centro di riparazioni tablet Torino è in grado di fornire ai propri clienti un servizio eccellente, grazie al personale specializzato e alla strumentazione all’avanguardia di cui è in possesso, come le stazioni saldanti ad aria calda, i saldatori laser e con tecnologia RoSH, i microscopi e le lenti professionali, che permettono di effettuare accuratamente le ispezioni e le operazioni più minute.
Le motivazioni per cui scegliere proprio MobileCare per ogni riparazione tablet Torino non mancano: il servizio, infatti, è rapido, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ed eseguito con la massima professionalità, esperienza e cura per ogni dettaglio che permettono di far fronte ad ogni necessità.